Qualche giorno fa mi è arrivata un’inaspettata proposta tramite mail.
Alice mi scriveva per conto di Rolling Pandas chiedendomi se fossi disponibile ad essere intervistata per parlare di me e del mio blog.
Rolling Pandas è un portale in cui si possono organizzare e prenotare diversi viaggi intorno al mondo, quindi potrete immaginare la mia risposta.
Che dire, non ci ho pensato due volte e questo è il link al sito https://www.rollingpandas.it/
Troverete l’intervista nella sezione blog.
Mi sono sentita onorata e davvero felice per aver ricevuto una simile proposta e per aver avuto la possibilità di parlare e di raccontare quella che è la mia grande passione, cosa che fino a un anno fa non immaginavo davvero di poter fare.
Ciò mi ha fatto enormemente piacere e mi ha dimostrato, ancora una volta, come i sogni vadano inseguiti. Non importa quanto grandi possano sembrare, occorrerà sempre partire da un piccolo passo per poter trasformare quei pensieri in realtà.
La mia strada è ancora lunga e il mio sogno ancora molto lontano, ma non posso nascondere che questa prima intervista a tema travel mi abbia dato tanta energia e mi abbia fatto pensare che, nonostante io non sia ancora una giornalista e nonostante non sia neanche una vera e propria travel blogger, sto intraprendendo la strada giusta, che è quella che mi rende felice.
Se siete curiosi di conoscere qualcosa in più su di me e su una meta che mi ha rubato il cuore, allora vi consiglio di dare uno sguardo all’intervista, non ne rimarrete delusi.
Sophia
@travel__addictw